Un nuovo sportello Sinergas in centro a Carpi per gestire acqua e rifiuti, luce e gas
CARPI - Nuova apertura sportello Sinergas. Si è tenuta nella mattina del 7 marzo l’inaugurazione dello sportello Sinergas in centro a Carpi, che si trova nei rinnovati spazi di Corso Roma, al civico 28.
Dopo un breve discorso dell’assessore comunale Artioli e un intervento del Direttore Generale di Sinergas, Mirko Dal Pozzo, l’ufficiale avvio dell’attività,è stato sancito con il taglio del nastro tricolore.
Lo sportello è pensato per offrire maggiore vicinanza alla clientela che potrà accedere alla completa gamma dei servizi.
Presso lo sportello infatti sarà possibile gestire le proprie utenze luce e gas o avere una consulenza gratuita per l’installazione del proprio impianto fotovoltaico e di altre soluzioni di efficienza energetica.
Oltre ai contratti luce e gas, sarà inoltre possibile svolgere numerose pratiche acqua e rifiuti, in particolare: senza appuntamento: disattivazioni, attivazione o variazione SDD, attivazione recapito digitale, variazione modalità o indirizzo di recapito fattura, comunicazione autolettura gas; su appuntamento: pose, subentri, volture e cambi profilo tariffario.
Per prendere un appuntamento è possibile chiamare il numero 059 4722652 o chiedere all’operatore di sportello. Per info ulteriori, consultare il sito alla pagina Contatti e sportelli.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni