Spacca la vetrata di una farmacia con un tombino, arrestato 23enne
MODENA- Nella notte di lunedì 4 marzo un uomo 23 enne di origini marocchine, in Italia senza fissa dimora, è stato tratto in arresto in flagranza di reato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena.
I militari sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un privato cittadino che, in via Bellinzona, aveva notato movimenti sospetti nei pressi della serranda di una farmacia.
Sul posto, gli operanti hanno accertato la flagranza del reato predatorio e hanno arrestato il responsabile, che è stato trovato in possesso del denaro contante asportato poco prima dal registratore di cassa.
Il sopralluogo del locale ha consentito di accertare come, dopo aver divelto la serranda di ingresso, fosse stata “spaccata” la vetrata con un tombino stradale utilizzato allo scopo.
Il giovane è stato condotto presso gli uffici di via Pico della Mirandola prima dell’avvio delle procedure per la presentazione davanti al Tribunale per la celebrazione del rito direttissimo.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.