Mirandola, Antonella Canossa respinge le polemiche della Lega
MIRANDOLA- La consigliera mirandolese Antonella Canossa replica alle dichiarazioni della segreteria mirandolese della Lega in merito al suo ingresso nella sezione cittadina di “Azione".
Questa la nota:
"La Lega ha voluto ignorare la pacatezza e l’assenza di recriminazioni della mia precedente dichiarazione e ha risposto con toni beffardi e polemici. Il sindaco Greco, quando decise di revocarmi il mandato, per trovare motivazioni contò le mie
assenze in Giunta pur consapevole che erano dovute a innumerevoli altri impegni su altri tavoli derivanti delle mie varie deleghe.Tra queste ricordo la Conferenza Territoriale Socio Sanitaria, ripetutamente disertata, dopo di me, da questa Amministrazione.
Avrei continuato ad occuparmi dei progetti che stavo seguendo, perché il desiderio di portare a termine le cose iniziate per il bene della comunità era superiore a tutto, nonostante i dissensi sullo stile e i comportamenti di questa Amministrazione che hanno generato la mancanza di coesione che tutti hanno visto nei mesi scorsi.
Ora però sono una consigliera indipendente e una cittadina libera di valutare e scegliere. Sono felice che altri credano nella mia serietà e concretezza, non scalfite dalle mendaci ricostruzioni della Lega, che a suo tempo mi “pescò” e mi volle in squadra".
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.