Lavori piazza Garibaldi a Finale Emilia, Confesercenti, Cna, Confcommercio e Lapam: “Ancora tutto fermo”
FINALE EMILIA - Le associazioni Confesercenti, Cna, Confcommercio e Lapam di Finale Emilia esprimono la loro preoccupazione per il crescente malcontento espresso dai commercianti in relazione al perdurare dei lavori di rifacimento di piazza Garibaldi:
"Dopo le prove di carico su piastra per verificare la tenuta del terreno di mercoledì scorso - affermano le associazioni - e come affermato dal sindaco Poletti, bisogna arrivare ad una soluzione definitiva entro pochi giorni. Chiediamo che si intervenga al più presto, o con la ripresa dei lavori da parte della ditta aggiudicatrice dell'appalto o con l'immediato conferimento dei lavori alla ditta arrivata seconda in graduatoria".
"Le nostre Associazioni sono al fianco delle imprese del centro di Finale che hanno pienamente ragione nel protestare per questo insopportabile ritardo del cantiere e dobbiamo tutti assieme sollecitare, noi nelle sedi istituzionali e loro attraverso le modalità che ritengono più efficaci, l'amministrazione comunale" concludono Confesercenti, Cna, Confcommercio e Lapam.
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.