Greco (Pd): “Golinelli, la racconti tutta sul suo voto per Aimag-Hera”
MIRANDOLA- La segretaria del Pd mirandolese Anna Greco interviene ancora una volta sul Nuovo Patto di Sindacato Aimag, replicando al segretario provinciale della Lega Guglielmo Golinelli. La nota:
"Consigliere Golinelli, racconti i fatti per quello che sono: l’impegno da lei approvato ricomprendeva testuale “una valutazione positiva e condivisibile delle proposte di Hera” per il governo di Aimag, fra le quali figuravano la nomina di un consigliere nominato da Hera nel Consiglio di Amministrazione e l'’indicazione da parte di Hera di un direttore generale.
Bastava solo che lei fotocopiasse in maniera più completa il documento che è l’Ordine del Giorno approvato a suo tempo anche da Mirandola (e cioè da lei, Golinelli) e che solo grazie al Pd di Mirandola, a partire dalle dichiarazioni pubbliche alla stampa del consigliere Ganzerli, è stato bloccato. Lei invece quell’ordine del giorno lo aveva votato. Un consiglio, la prossima volta, prima di arrampicarsi sugli specchi conti fino a 10. Poi se li ha, usi argomenti invece di offese. In politica - e non solo - funziona così il confronto fra le persone".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.