Elezioni San Felice, Pullè all’attacco di Silvestri: “Noi persone credibili”
L'ex sindaco di centrosinistra Alberto Silvestri torna in campo dopo i 5 anni di governo del centrodestra con Michele Goldoni e le sue prime dichiarazioni fanno già scintille. Dal centrodestra Francesco Pullè, capogruppo dei civici SanFeliciani che sostengono l'attuale sindaco Michele Goldoni replica con un comunicato stampa:
Rimaniamo già molto delusi delle prime parole pronunciate dal Candidato Sindaco del centro sinistra
Alberto Silvestri, soprattutto del fatto che abbia giudicato chi fa parte del gruppo NOI SANFELICIANI, come persone “incompetenti e non credibili”.
Vorrei, evidenziare all’EX Sindaco Silvestri, che in questi cinque anni in cui ho fatto il capogruppo, ho avuto la fortuna di poter lavorare con persone assolutamente credibili e che hanno fatto dello spirito di servizio per questo paese il cemento necessario a far sì che San Felice uscisse da una pandemia mondiale affrontasse i problemi causati dalla Guerra in UCRAINA, gestisse per il paese le opportunità del PNRR e tra le tante cose risolvesse diverse problematiche ereditate dalla sua Giunta (stia tranquillo su queste ci confronteremo).
Vorrei sottolineare all’Ex Sindaco Silvestri che in questi cinque anni ho potuto apprezzare le qualità umane, lo spirito di abnegazione, l’onestà personale e la passione che ogni singolo componente della lista NOI SANFELICIANI ha portato quotidianamente nel consiglio comunale e nella giunta unicamente per fare il bene di San Felice. Per cui appare ai miei occhi assolutamente irriverente ed irrispettoso “bollare” tutti i miei colleghi ed il sottoscritto come “incompetenti e non credibili”.
E’ evidente che ormai già da più di un anno il PD e l’EX Sindaco Silvestri sono in campagna elettorale. Lo abbiamo visto e lo abbiamo percepito in tutto quello che hanno messo in campo, ma le esigenze di questo paese per NOI SANFELICIANI sono sempre state davanti ad ogni cosa, per cui abbiamo continuato a lavorare unicamente per il bene della nostra comunità, incuranti di cercare l’exploit elettorale a tutti i costi.
Vorrei evidenziare all’Ex Sindaco Silvestri che le poco celate accuse di: non aver coinvolto le persone, non aver coinvolto le numerose associazioni o non aver dedicato tempo e risorse alle attività produttive fanno veramente sorridere, soprattutto nei confronti di un gruppo politico che ha fatto nascere una Proloco, ascoltato tutte le associazioni di categoria e creato eventi dall’eco nazionale, proprio grazie alla collaborazione di numerosi e volenterosi cittadini.
Faccio infine presente all’EX sindaco che ci confronteremo fra poco nel merito senz’altro sui bisogni di San Felice e sulla nostra visione di paese che dopo cinque anni di governo pensiamo di conoscere molto meglio rispetto al 2019.
Intanto nei prossimi mesi, a prescindere dalla campagna elettorale, continueremo a lavorare per questo paese con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto e cioè: mettere al centro le persone e le loro esigenze, sapendo, senza alcuna preoccupazione od ansia, che saranno i cittadini e non Alberto Silvestri a giudicare se siamo stati sufficientemente competenti e credibili per l’amministrazione di questo paese. Il Capogruppo di NOI SANFELICIANI
Ing. Francesco Pullè
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.