Elena Corelli nuova segretaria del Pd di Medolla
🟢 ELENA CORELLI E' LA NUOVA SEGRETARIA DEL PARTITO DEMOCRATICO DI MEDOLLA
Nel corso dell’ultima assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Medolla, Elena Corelli è stata eletta Segretaria all’unanimità, prendendo in consegna il ruolo da Patrizia Sgarbi.
“Rivolgo innanzitutto il mio personale e sentito ringraziamento, e quello di tutto il direttivo, a Patrizia – commenta la neo Segretaria – da cui ho raccolto il testimone, per la passione e la dedizione con cui ha svolto questo complesso ruolo.
Sarò, lo dichiaro sin da subito, la Segretaria di tutti: per affrontare le sfide che abbiamo davanti avrò infatti bisogno di ogni contributo possibile, e sicuramente di quello di un partito che sia forte perché unito e consapevole del ruolo guida che gli spetta.
Il mio mandato avrà dunque come principale se non unico obiettivo quello di accompagnare il PD di Medolla alle elezioni di giugno.
A seguito dell’ingresso di un numero consistente di nuovi iscritti dovuti agli entusiasmi delle primarie che hanno scelto la Segretaria Schlein, ho provveduto a rimodulare gli equilibri interni, inserendo nel direttivo due nuovi componenti. Ho però ritenuto opportuno, visti i tempi stretti, di mantenere il direttivo uscente al completo, integrandolo appunto i due nuovi ingressi a sostituzione di componente recentemente usciti.”
“Il percorso che dovrà portare alla realizzazione di un programma che abbia come unico obiettivo lo sviluppo della nostra comunità coinvolgerà naturalmente anche il candidato sindaco, il quale dovrà essere disponibile ad accogliere tutte le opportunità che si presenteranno, sia in termini di persone che di temi da mettere sul piatto.
L’unico grande obiettivo per i prossimi mesi sarà proprio lavorare per condividere un progetto per il bene di Medolla.
Voglio essere la Segretaria di un PD unito negli intenti e motivato negli obiettivi da raggiungere; la Segretaria di tutti e ciascuno, e per questo mi impegno ad assicurare che opererò affinché ogni voce trovi rappresentanza nella prossima amministrazione”.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.