Carpi, lavori al manto stradale di via Remesina. Carletti (FdI): “Intervento tardivo e inefficace”
CARPI- Federica Carletti, segretaria di Fratelli d'Italia Carpi, interviene su via Remesina e sugli interventi al manto stradale che prenderanno il via nei prossimi giorni.
Questa la nota:
"Notiamo il perfetto tempismo con il quale la Giunta PD che da anni amministra Carpi ha annunciato l'inizio dei lavori: a pochissimi mesi dalle elezioni e a pochissimi giorni dal banchetto che Fratelli d’Italia ha organizzato per chiedere un intervento organico di riqualificazione delle strade carpigiane.
L'intervento, tardivo, da 650mila euro è inefficace. Via Remesina e Carpi meritano di più.
Ci chiediamo inoltre perché l'Amministrazione cerchi sempre di scaricare i problemi di propria competenza sul Governo nazionale, senza peraltro chiarire quali siano i termini delle richieste finanziarie per l’intervento strutturale necessario e risolutivo.
Come destinare risorse a progetti e opere pubbliche a discapito della manutenzione dei manti stradali è una scelta di questa amministrazione, alla quale ricordo che ha l’obbligo ed è responsabile di manutenere, prevenire e segnalare ogni situazione di pericolo e via Remesina, così come altre vie tra cui via dei Morti e via Griduzza, per citarne solo alcune, in queste condizioni costituiscono indubbiamente un pericolo per chi deve percorrerle".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.