Amministrative Nonantola, Tiziana Baccolini è la candidata sindaca del Partito Democratico
NONANTOLA - Tiziana Baccolini sarà la candidata sindaca al Comune di Nonantola per il Partito Democratico: il suo nome è stato approvato ieri sera (28 marzo), nel corso dell’assemblea degli iscritti del Pd. Dopo un lungo percorso partecipato e aperto per la definizione del manifesto programmatico, il Pd cittadino ha avviato le consultazioni per la definizione del candidato. Accanto a lei, Massimo Po.
Ieri sera, il segretario comunale Daniele Ghidoni ha illustrato le linee programmatiche e la proposta che aveva trovato una condivisione ampia all'interno della Direzione comunale.
"Assessora dal 2020, Tiziana Baccolini ha un’esperienza politica maturata da tempo ed è - si legge nella nota stampa diffusa dal Pd - una figura con tutte le caratteristiche per rappresentare il riferimento di un campo largo, che a Nonantola fatica a trovare le convergenze possibili.
“Mi metterò subito al lavoro – dichiara la candidata - per incontrare le liste ancora indecise, e farò davvero di tutto per trovare le condizioni per l’allargamento della coalizione. Le destre corrono unite e quindi il campo del centrosinistra non può permettersi di dividersi e rischiare di consegnare Nonantola alle propaggini locali di un governo nazionale che non sta aiutando il Paese in un momento così delicato”.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.