Al Palazzurro di San Possidonio un 8 marzo all’insegna del benessere per le donne di CPL Concordia
CONCORDIA- L’8 marzo CPL CONCORDIA ha deciso di regalare alle donne che lavorano in azienda attimi di relax e benessere psicofisico, organizzando un’iniziativa “L’energia delle donne”: dedicata al prendersi cura di sé.
Esercizi di riequilibrio energetico ispirati allo yoga e alla meditazione, tanti consigli pratici, mindfulness e nutrizione sono stati solo alcuni dei momenti della giornata che si è tenuta al Palazzurro di San Possidonio.
L’iniziativa è stata arricchita dalla presenza di 4 operatori specializzati che con competenza e passione hanno guidato le tantissime donne di CPL presenti, con argomentazioni scientifiche ed esercizi mirati sul mondo delle discipline olistiche.
“Eventi come questo, che pongono al centro il benessere individuale e favoriscono la coesione e il supporto reciproco, testimoniano l'impegno della Cooperativa nel promuovere un ambiente di lavoro sano e inclusivo”- conferma Sara Saltini, direttrice Sviluppo Organizzazione e Competenze di CPL.
“CPL Concordia continuerà a investire risorse e energie per garantire che ogni membro della nostra comunità aziendale si senta valorizzato e supportato nel proprio percorso di benessere professionale e personale”.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.