A Soliera Un corso gratuito di smart photography
SOLIERA- Ormai tutti fotografiamo con lo smartphone, ma c’è una differenza tra chi si limita al semplice “punta e scatta” e chi riesce a realizzare fotografie con maggiore perizia e consapevolezza.
Per queste ragioni il Circolo Fotografico Il Mulino di Soliera propone un corso gratuito di smart photography, nell’ambito dei patti di collaborazione con l’amministrazione comunale che rientrano nel progetto “Soliera Bene Comune”.
Già noti i giorni e gli orari del corso: si comincia il 27 marzo parlando di tecnica e teoria (regolazione dell'esposizione, inquadratura, luci) per proseguire il 3 aprile (teoria e consigli pratici); il 7 aprile è in programma l’uscita fotografica, mentre il 10 aprile si passa alla visione delle foto con cenni di post produzione e archiviazione.
Il corso si tiene ad Habitat, in via Berlinguer 201, i mercoledì dalle 20.30 alle 23.30, la domenica in orario da concordare con i partecipanti. Le foto migliori saranno pubblicate nella rubrica Almanacco della pagina Facebook Città di Soliera
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle quindici adesioni
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.