Soliera, Reinova entra nella holding HB4 di Carpi e aumenta il capitale
SOLIERA- La solierese Reinova, leader nello sviluppo di componenti per il powertrain ibrido ed elettrico, entra nella holding carpigiana HB4.
La Famiglia Bruno ha infatti acquisito la maggioranza di Reinova con le holding HB4 e Gruppo Bruno che controllano numerose società che operano in vari settori industriali, incluso quello della componentistica automotive e della power generation, con l’obiettivo di produrre tecnologia d’avanguardia attraverso l’integrazione di diversi know-how, generando valore industriale e promuovendo l’internazionalizzazione.
Come riporta il magazine Industria italiana, entro il mese di febbraio verrà deliberato un aumento di capitale di 4 milioni di euro e Reinova sarà trasformata in S.p.A, per sostenere la crescita costante dell’Azienda, nata come startup, in pochi anni è diventata una realtà consolidata del settore automotive.
L’espansione internazionale di Reinova è già in corso, con l’apertura di un ufficio di rappresentanza a Graz, in Austria, e la pianificazione di presidi commerciali e tecnici negli Emirati Arabi Uniti, punto di connessione con il mercato asiatico, negli Stati Uniti e in Inghilterra.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.