Ruba cosmetici e scappa spintonando l’addetto alla sicurezza: rintracciato dai carabinieri
Proseguono i controlli dei carabinieri con servizi automontati e pattuglie a piedi, disposti dal Comando provinciale di Modena, in una più ampia strategia di contrasto alla commissione dei reati.
Dalle prime ore del pomeriggio di venerdì 23 febbraio, mediante l’impiego di militari delle Stazioni urbane, delle Compagnie contermini e con il supporto degli equipaggi dei Nuclei Operativi e Radiomobile, si è proceduto ad effettuare attenta attività di monitoraggio e controlli nelle diverse zone sensibili della città.
Sono state controllate 93 persone, di cui 49 straniere, segnalando all’Autorità giudiziaria un 26enne guineano, ritenuto l’autore di una rapina perpetrata ai danni di un’attività commerciale di Modena che, dopo aver asportato alcuni prodotti cosmetici- per garantirsi la fuga- ha spintonato l’addetto alla sicurezza, riuscendo ad allontanarsi.
L’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di individuare l’autore all’interno del Parco Ducale e di recuperare parte della refurtiva, che è stata restituita al proprietario dell'attività commerciale.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.