Ravarino, cagnolina impaurita sulla carreggiata: salvata dalla Polizia locale
RAVARINO- Nei giorni scorsi una pattuglia della Polizia locale Unione Comuni del Sorbara ha ricevuto una richiesta di intervento nel Comune di Ravarino: un utente aveva infatti segnalato una cagnolina di piccole dimensioni, che stava vagando impaurita sulla carreggiata.
Una pattuglia si è quindi recata sul posto con al seguito il lettore microchip. Il segnalate, che fortunatamente era riuscito a mettere l'animale in sicurezza, l'ha affidata agli operatori che, grazie alla lettura del microchip, sono riusciti a trovare immediatamente il proprietario.In attesa di rintracciare l'uomo la piccola cagnolina, con una buona dose di coccole, si è sentita talmente a suo agio tanto da salire a bordo dell'auto di servizio, sui sedili posteriori, sul lenzuolo predisposto dagli agenti, dove si è accovacciata e si è addormentata.La pattuglia intanto è riuscita a mettersi in contatto con l'anziano proprietario che, ben felice, si è recato immediatamente sul posto per il recupero della cagnolina la quale, contenta di rivedere il suo padrone, ha fatto ritorno a casa.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.