Pusher inseguito e arrestato: aveva 14 dosi di cocaina
MODENA- La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino nigeriano di 35 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso della notte, alle ore 4.00, gli agenti della Squadra volante nell’ambito della costante attività di controllo del territorio hanno notato, in viale delle Rimembranze, due persone che cercavano di nascondersi dietro alcune siepi al fine di eludere un possibile controllo.
Una volta intervenuti i due si sono dati alla fuga in direzioni opposte e uno ha fatto perdere le proprie tracce; il cittadino nigeriano è stato, invece, raggiunto e trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 3,7 grammi, suddivisa in 14 dosi, nonché della somma di 605 euro.
All’esito dell’udienza per direttissima il 24 febbraio, il giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.