Primarie Carpi, il 26 febbraio ultimo confronto tra Righi e Taurasi
CARPI- La seconda occasione, l’ultima, prima del voto del 3 marzo, per assistere al dibattito tra i due candidati alla guida della coalizione di centrosinistra di Carpi per le elezioni amministrative: avrà luogo lunedì 26 febbraio, alle ore 20.30, sempre al cinema Space City, in viale dell’Industria n°9, il confronto tra Riccardo Righi e Giovanni Taurasi.
Incalzati dalle domande della giornalista Valentina Lanzilli, i due esponenti che si candidano a guida della coalizione che riunisce Partito Democratico, Carpi Comune, Carpi 2.0, +Europa, Europa Verde, Italia Viva e Laboratorio Carpi risponderanno anche alle domande delle cittadine e dei cittadini presenti.
Come per il primo incontro, anche questa volta sarà possibile seguire l’incontro online, in diretta, sulla pagina Facebook ‘PD Carpi’.
Domenica 3 marzo, nel giorno delle Primarie di coalizione, dalle ore 8.00 alle 20.00 i cittadini già in possesso della tessera elettorale potranno recarsi presso la Sezione corrispondente, mentre quanti, minori di anni 18, non ne fossero ancora in possesso, per votare potranno registrarsi sul sito, creato ad hoc, www.
primariecentrosinistracarpi202 4.com: al suo interno sarà presente l’elenco delle sedi, il modulo per registrarsi (che sarà inserito qualche giorno prima della data del voto), il regolamento delle Primarie, il profilo dei candidati e i punti del Programma della coalizione.
LEGGI ANCHE
- Primarie Carpi, due nuovi appuntamenti di Giovanni Taurasi dedicati a giovani e sport
- Carpi, primarie centrosinistra: sei incontri con i cittadini per Giovanni Taurasi
- Amministrative Carpi, Pd: Righi e Taurasi i due candidati ufficiali alle primarie del centrosinistra
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.