Mirandola, parla il papà della piccola nata morta: “Grazie a tutti per le parole di conforto”
MIRANDOLA E CARPI - "Grazie a tutti per le parole di conforto". Dall'ospedale di Carpi dove sta assistendo la moglie in questo duro passaggio della loro vita il papà della piccola Sara, la piccola mirandolese nata morta all'ospedale Ramazzini, a 40 chilometri da casa, sui social prende la parola per raccontare come è andata, stemperare le polemiche e rispondere all'ondata di solidarietà che stanno ricevendo.
Sono il papà.Purtroppo ci sono tanti interrogativi.Se avessimo fatto, se avessero deciso, se fossimo andati in un altro ospedale...Ci tengo a dire che tutto il personale è stato all'altezza della situazione. Sia durante il parto che tutt'ora nell'assistenza che ci continuano a fornire.Purtroppo tutt'oggi si possono sviluppare criticità non prevedibili e irrimediabili.La bambina è nata viva e perfetta. Come perfetta è stata tutta la gravidanza.Mancava un passo in più per completare l'opera ma il suo piccolo non ha retto il parto.Grazie a tutti per le parole di conforto.
LEGGI ANCHE
Bimba nata morta a Carpi, il sindaco Greco: “Mi auguro possa riaprire il punto nascite di Mirandola”
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni