Marika Menozzi candidata sindaca del centrosinistra a Concordia
E' l'assessora comunale Marika Menozzi la persona scelta dal centrosinistra per le elezioni amministrative di Concordia con cui, a giugno, verrà scelto il successore di Luca Prandini, giunto al suo secondo mandato.
Scrive la neocandidata:
Questa mattina, dopo un’intensa fase di ascolto, iniziata a ottobre, che ha coinvolto oltre 100 persone rappresentanti del territorio, il Circolo di Concordia del Partito Democratico, all’unanimità, ha votato la mia candidatura per le elezioni amministrative del giugno 2024.
Mettermi al servizio della mia comunità è stata una delle cose più complesse e al contempo entusiasmante degli ultimi 5 anni. Desidero proseguire con questo impegno, nel ruolo di candidata Sindaca, a servizio di Concordia, il paese nel quale sono nata, nel quale vivo e che amo.
Ringrazio tutte le persone che hanno riposto in me la propria fiducia. Sarà una sfida grande, di quelle che fanno tremare le gambe e riempiono di tanta voglia di fare.
Inizierà presto il percorso di partecipazione e ascolto di chiunque vorrà dare il suo contributo, con l’obiettivo comune di far crescere Concordia, migliorare la qualità della vita di chi ci vive e valorizzare tutti quei luoghi che racchiudono grandi potenzialità di sviluppo.
Ho cercato di esserci sempre, in questi anni, per Concordia. E continuerò a esserci, convinta che soltanto dal costante confronto con tutte e tutti possano nascere le migliori idee, che convergeranno in una nuova lista civica.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.