Mancate primarie a Mirandola. Il Pd replica a Donnarumma (Lega)
MIRANDOLA- Anna Greco, segretaria del Partito democratico di Mirandola, replica alle dichiarazioni del capogruppo Lega e segretario cittadino Marco Donnarumma in merito alla revoca delle primarie decisa dal Pd in vista delle Amministrative 2024.
Questa la nota di Greco:
"Il segretario della Lega per Salvini di Mirandola, Marco Donnarumma, quando non sa quali argomenti tirare fuori, se la prende con il PD, in maniera scomposta e confusa, inventandosi di sana pianta narrazioni per provare a creare clamore e per gettare fumo negli occhi.
Purtroppo per Donnarumma la realtà è che la Lega di Mirandola, assieme a Fratelli d’Italia provinciale, ha imposto la candidata Letizia Budri da Modena, contro il parere degli stessi alleati locali: candidatura scardinata pesantemente al loro interno con critiche e dimissioni a catena di un assessore di peso dell’attuale Giunta e un consigliere.
Il Partito Democratico, assieme ad Azione e Sinistra Civica per Mirandola, ha costruito una coalizione, assieme alla quale ha condiviso la candidatura del dottor Carlo Bassoli, dando vita al Patto per il Futuro di Mirandola: una coalizione compatta, seria e propositiva, che lavora al progetto di una proposta di buon governo per i prossimi 10 anni, che rilanci la comunità e il territorio, che cercherà di unire la persone piuttosto che dividerle, con la voglia di far riprendere un ruolo a Mirandola e farla uscire dall’isolamento in cui è stata confinata in questi anni".
LEGGI ANCHE
- Letizia Budri è la candidata sindaca del centrodestra a Mirandola
- Amministrative, Più Mirandola candida Giorgio Siena
- Amministrative Mirandola, Fratelli d’Italia schiera l’ingegnere Mario Maretti
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.