Giorgia Armani entra nella segreteria regionale FILT CGIL ER
Si è tenuta venerdì 23 febbraio, presso la CdLM di Bologna l'Assemblea generale della FILT CGIL Emilia-Romagna, alla presenza di Marinella Melandri (segretaria CGIL Emilia-Romagna) e Stefano Malorgio (segretario generale FILT CGIL nazionale).
I lavori si sono aperti con un minuto di silenzio in memoria delle vittime sul lavoro. L'Assemblea ha approvato a maggioranza l'ingresso in segreteria regionale di Giorgia Armani.
Giorgia Armani, ferroviera e delegata Trenitalia Tper, è membro della Segreteria della FILT Parma, ha seguito in passato a livello regionale gli appalti ferroviari e attualmente a Parma il settore del merci e logistica.
Confermati in segreteria Massimo Bellini, Andrea Matteuzzi e Daniela Modonesi. I lavori sono proseguiti, dopo la relazione di Montorsi, con un dibattito sulla situazione politica e sindacale con gli interventi dei membri dell' Assemblea, della segretaria Marinella Melandri e le conclusioni del segretario generale Stefano Malorgio.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.