Dopo la malattia, il matrimonio: il campione di nuoto Lorenzo Benatti sposa la sua Elena Gemo
Dopo la malattia, il matrimonio: il campione di nuoto Lorenzo Benatti sposa la sua Elena Gemo, anche lei nuotatrice. La cerimonia si è tenuta in Municipio a Carpi, e ad officiare è stato scelto il dottor Francesco Merli, che curò il linfoma di Lorenzo negli anni più duri della sua malattia.
Gli auguri della fondazione Grade (Gruppo Amici dell’Ematologia):
Giorno Indimenticabile per Elena Gemo e Lorenzo Benatti
Oggi è stato un giorno magico ed emozionante mentre due stelle del nuoto nazionale, Lorenzo Benatti ed Elena Gemo, hanno pronunciato il loro amore eterno di fronte a familiari e amici.Con profonda gratitudine, hanno chiesto al dottor Francesco Merli di officiare l'evento più importante della loro vita, e con grande commozione ha accettato l'incarico.Lorenzo, un atleta nato e abituato a lottare per ogni vittoria, ha dimostrato una forza straordinaria nel superare la malattia, diventando un esempio di resilienza per tutti noi. Oggi, come ex paziente, è pronto ad affrontare ogni nuova avventura accanto alla sua amata Elena.Congratulazioni ragazzi! Che i sorrisi e gli abbracci di oggi siano ricordi preziosi che vi accompagneranno per tutta la vita.
Viva gli sposi

- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni