Donnarumma (Lega) al Pd: “Non accettiamo lezioni da chi si è diviso su Aimag e Ospedale”
Il Capogruppo Lega e Segretario cittadino Marco Donnarumma replica alla segretaria del Pd di Mirandola, Anna Greco, che è intervenuta sulla candidatura del centrodestra alle prossime elezioni Letizia Budri.
Commenta Donnarumma:
“Letizia Budri ha trovato il totale consenso da parte della Lega di Mirandola e ampio apprezzamento sia nel centro destra, che nella società civile mirandolese, come confermato dalle centinaia di messaggi di stima pervenuti.
Stride che proprio il Partito Democratico, che si è diviso portando alla rottura su Aimag e Ospedale, ora voglia dare lezioni alla Lega e al Centro Destra di unità.
Agli sterili e sconclusionati attacchi di un PD cittadino talmente allo sbando da aver già bruciato un candidato e non averne ancora uno, la Lega - assieme agli amici di Fratelli d'Italia e Moderati - si conferma un passo avanti, avendo trovato sintesi e quadratura su un candidato di valore come Letizia Budri.
La segretaria Anna Greco se ne faccia una ragione: l’unica crisi e sudditanza a Modena e Bologna è in casa del suo partito”.
LEGGI ANCHE
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.