Confcooperative Terre d’Emilia, Federica Stradi coordinatrice della delegazione modenese
MODENA- Federica Stradi, responsabile marketing e progetti delle cooperative sociali sportive dilettantistiche Scuola di Pallavolo Anderlini e Scuola di Pallavolo Serramazzoni, è stata nominata coordinatrice della delegazione territoriale modenese di Confcooperative Terre d’Emilia.
38 anni, laureata in scienze culturali e cinema, Federica Stradi vanta una lunga esperienza professionale nello sport giovanile. Da alcuni anni portavoce del gruppo giovani cooperatori, ha fatto parte del consiglio provinciale e di presidenza di Confcooperative Modena e ora è consigliera di Confcooperative Terre d’Emilia. Il suo nuovo incarico la porta alla guida di una delegazione territoriale composta da 30 consiglieri in rappresentanza di 156 cooperative.
«Siamo presenti in tutti i settori produttivi, dall’agroalimentare ai servizi, dalla cultura, sport e turismo al welfare – ricorda Federica Stradi – Fondiamo il nostro sviluppo sui legami con le persone, le comunità e il territorio. Con queste caratteristiche siamo impegnati sui temi dell’innovazione, sostenibilità, inclusione, tutela delle tipicità e lavoro, puntando sulla diffusione dei principi di equità e giustizia sociale che possano essere attrattivi anche e soprattutto per i giovani».
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.