Carpi SiCura: sabato 10 febbraio l’incontro di Taurasi su Solidarietà, servizi e integrazione
CARPI- Solidarietà, servizi e integrazione: sarà il sociale a tenere banco sabato 10 febbraio alle ore 15.00 quando, presso il locale ‘Nonno Pep Beer and Food’ di Corso Cabassi n°35/37, Giovanni Taurasi, candidato alle Primarie del centrosinistra, incontrerà tutti i cittadini interessati a condividere punti di vista, idee e proposte sui temi legati a quest’ambito così importante.
Ma non finisce qui: alle ‘Sei S’ lanciate dal candidato – che ricordiamo sono: sicurezza, sanità, sviluppo economico e centro storico, sostenibilità ambientale e cura della città; scuola, saperi, università e formazione; solidarietà, servizi e integrazione – se ne aggiunge una settima, quella di Sport, sul quale si svolgerà un incontro specifico martedì 20 febbraio presso la polisportiva sanmarinese.
Non manca, però, anche l’attenzione alle frazioni e alle zone della città fuori dal centro storico, e per questo i cittadini potranno confrontarsi con Taurasi anche al circolo PD di via Tassoni (martedì 13 febbraio), al circolo Arci ‘La Fontana’ di Fossoli (giovedì 15 febbraio), al circolo Arcobaleno di Santa Croce (venerdì 16 febbraio), al circolo ‘Rinascita’ di Budrione (lunedì 19 febbraio) e presso la polisportiva Sanmarinese di San Marino (appunto martedì 20 febbraio, per discutere di sport). Tutti gli incontri si terranno alle ore 21.00.
“Voglio incontrare tanti cittadini e cittadine per ascoltare le loro opinioni e proposte – commenta Taurasi – perché credo che ci sia molto bisogno di ascoltare, molto di più di quanto fatto in questi anni. Occorre dare la parola alle persone se vogliamo prenderci cura della nostra città”.
LEGGI ANCHE
- Carpi, primarie centrosinistra: sei incontri con i cittadini per Giovanni Taurasi
- Amministrative Carpi, Pd: Righi e Taurasi i due candidati ufficiali alle primarie del centrosinistra
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.