Budri candidata sindaca a Mirandola, il Pd: “Prima i mirandolesi? Prima ci sono accordi e poltrone”
MIRANDOLA - Attraverso una nota stampa, la segretaria del Pd di Mirandola, Anna Greco, interviene a proposito della candidatura a sindaca di Mirandola per il centrodestra dell'attuale vicesindaca Letizia Budri, in vista delle prossime elezioni amministrative:
"Dopo anni di vuota propaganda sul primato dei mirandolesi e di stucchevoli polemiche contro la presunta subalternità del Pd - scrive la segretaria del Pd di Mirandola - la destra ha imposto dall’alto e da fuori una candidatura debole e contestata. Prima i mirandolesi? Evidentemente no, prima ci sono gli accordi provinciali e le poltrone: io ti do il candidato a Sassuolo e tu me lo dai a Mirandola, io te lo sostengo a Carpi e tu Modena, e così via con gli scambi di potere.
Noi non abbiamo nulla di personale contro Letizia Budri, ovviamente, ma i giudizi politici negativi su di lei li hanno espressi pubblicamente gli esponenti di Fratelli d’ Italia e di Forza Italia e le dimissioni dell’assessore Lodi, già candidato alle regionali per la Lega e assessore di peso della Giunta Greco, certificano una crisi della destra mirandolese difficilmente componibile, a meno che qualcuno non accetti di perderci la faccia.
Un sindaco che dopo il primo mandato getta la spugna, tre assessori dimessi o dimissionati, una città amministrata alla giornata e isolata, una candidata che gli stessi alleati giudicano improponibile rende evidente la necessità di girare pagina perché Mirandola merita un futuro migliore".
LEGGI ANCHE:
- Budri candidata sindaca a Mirandola, l’assessore Gandolfi: “E’ la persona giusta”
- Candidata sindaca Budri, Roberto Lodi non ci sta e si dimette da assessore di Mirandola
- Letizia Budri è la candidata sindaca del centrodestra a Mirandola
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.