Amministrative San Prospero: il PD propone un terzo mandato per il sindaco Sauro Borghi
SAN PROSPERO- In vista delle elezioni amministrative, il prossimo 9 giugno, il partito democratico di San Prospero propone all’unanimità, alle forze del centro-sinistra e ai cittadini tutti, la conferma di Sauro Borghi alla carica di sindaco.
La nota del segretario del PD di San Prospero, Luca Pirazzoli
“Il Partito Democratico di San Prospero ringrazia il sindaco Sauro Borghi, gli assessori e l’intero Consiglio comunale per l’impegno profuso in questi cinque anni e per i risultati ottenuti. Oltre 44 milioni di euro sono stati impegnati sul territorio, consentendo di realizzare nuove infrastrutture e creare lavoro, sempre prestando attenzione alle politiche sociali, con particolare riferimento alle fasce più fragili e deboli. È stato valorizzato il ruolo dell’associazionismo, del Terzo settore e della cultura, come testimoniato dalle innumerevoli attività. Nello stesso tempo, l’Amministrazione comunale è riuscita più che a dimezzare il debito del Comune. Tante opere devono essere completate, tanti problemi vecchi e nuovi devono essere affrontati e risolti. Il PD di San Prospero propone quindi all’unanimità, alle forze del centro-sinistra e ai cittadini tutti, la conferma di Sauro Borghi alla carica di sindaco e lo sostiene come candidato alle elezioni amministrative del prossimo 9 giugno.
Il PD di San Prospero ringrazia infine Sauro Borghi per aver dato la propria disponibilità alla candidatura, a garanzia che le iniziative svolte in questi anni in stretta collaborazione con la maggioranza politica che l’ha sostenuto saranno confermate”.
LEGGI ANCHE
- Amministrative Mirandola, Forza Italia: “Budri inadatta, il centrodestra converga su Lodi”
- Amministrative Soliera, Caterina Bagni inaugura la sede del proprio comitato elettorale
- Amministrative 2024, Rigeneriamo San Felice: “Al lavoro per una squadra unita e solida”
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.