Amministrative San Possidonio, Veronica Morselli sarà la candidata sindaca per il centrosinistra
SAN POSSIDONIO- Sarà Veronica Morselli 46 anni- con una formazione in grafica pubblicitaria, dal 2014 bibliotecaria
presso la Biblioteca Comunale di San Possidonio e fondatrice nel 2012, con un gruppo di genitori, dell’Associazione “Un Piccolo Passo”- la candidata sindaca alle elezioni del 2024 per il centro sinistra. Resta comunque in campo la candidatura dell'attuale sindaco Carlo Casari, anch'egli centrosinistra.
La sua candidatura ha ottenuto il placet di tutti i presenti nell’assemblea che ha sancito la costituzione della lista civica “San Possidonio Futura”, il raggruppamento cui fanno riferimento tutte le forze di centro sinistra e cittadini di varie sensibilità politiche.
"San Possidonio Futura" si avvale del contributo di tante persone che dallo scorso novembre, negli incontri e nei gruppi di lavoro, stanno costruendo un percorso che porterà ad un programma condiviso e aperto: teso a rilanciare il paese e rafforzarne la comunità.
Veronica Morselli nell’accettare la candidatura ha espresso la sua profonda gratitudine per la fiducia riposta in lei dalla comunità di San Possidonio. Con determinazione e passione, si è impegnata a lavorare per portare avanti un progetto che mira a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a promuovere lo sviluppo sostenibile del territorio.
La sua visione inclusiva e orientata al dialogo ha già cominciato a ispirare tante persone, che si sono unite per sostenere il suo programma e contribuire alla crescita di San Possidonio.
Potrà contare sul supporto di Rudi Accorsi- uno degli ex sindaci del cratere emiliano- e, con il sostegno di una squadra giovane e competente, Veronica Morselli si prepara a affrontare le sfide future con ottimismo, convinta che insieme si possa costruire un futuro migliore per tutti.
LEGGI ANCHE
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.