Amministrative Mirandola, l’Alleanza Verdi-Sinistra si unisce alla coalizione a sostegno di Bassoli
MIRANDOLA - Attraverso una nota stampa a firma Simone Ganzerli, co-portavoce di Europa Verde in provincia di Modena, l'Alleanza Verdi-Sinistra (AVS) si unisce alla coalizione composta da Azione, Pd e Sinistra Civica per Mirandola a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra a Mirandola, Carlo Bassoli. Di seguito, il comunicato integrale:
"AVS (Alleanza Verdi-Sinistra) si unisce alla coalizione composta da Azione, Partito Democratico e Sinistra Civica per Mirandola a sostegno di Carlo Bassoli, candidato di coalizione alla carica di prossimo sindaco di Mirandola. Già da diverso tempo l’amministrazione di tinta monocolore leghista ha mostrato tutte le sue crepe; dilaniata da conflitti interni, le dimissioni a catena di assessori e consiglieri lo hanno evidenziato.
Altra dimostrazione è il litigio avvenuto durante la presentazione della candidata sindaca Budri, dove sono volati stracci tra il gruppo locale e quello provinciale di Fratelli d’Italia; il tutto davanti ai giornalisti.
Figure competenti e professionali all’interno della coalizione di centro sinistra potranno affrontare i pressanti temi sociali e ambientali che affliggono il nostro territorio della pianura padana. Uno degli obiettivi principali è quello di rivedere Mirandola come il centro della Bassa modenese, lontana dall’isolamento in cui è stata trascinata dall’attuale amministrazione di destra. Rilanciare la comunità unendo le persone invece di dividerle; gli ultimi anni ci hanno dimostrato come dai problemi si possa uscire solo con la collaborazione e la sinergia".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.