Amministrative Mirandola, Fratelli d’Italia schiera l’ingegnere Mario Maretti
La nota della presidente del Circolo Fratelli d’Italia di Mirandola Mariagrazia Zagnoli:"Nel momento in cui il sindaco uscente Alberto Greco rinuncia al secondo mandato, si apre una fase nuova. Alle ultime elezioni politiche il partito che mi onoro di rappresentare ha conseguito di gran lunga il miglior risultato del centro-destra e quindi bisogna partire da qui. Non lo dico io, ma le più basilari regole della buona Politica.
Ho convocato più volte il circolo locale e all’unanimità abbiamo avanzato un nome di assoluto prestigio e grande esperienza per la nostra città: l’ingegnere Mario Maretti.
Mario ha già incassato la fiducia di numerosi mirandolesi e anche dalle frazioni, ahimé a volte dimenticate, ottenendo numerosi apprezzamenti.
Inoltre, i dirigenti provinciali e regionali di FDI hanno già portato questa candidatura in tutti i tavoli con gli alleati.
Francamente condividiamo le perplessità avanzate da Forza Italia sulla candidatura di Letizia Budri e riteniamo che il percorso per la scelta del candidato debba partire dal basso. Auspichiamo che tutte le forze politiche possano trovare unità di intenti per il bene di Mirandola. Bisogna concentrare gli sforzi su nomi non divisivi che possano essere graditi tanto a destra quanto dai più moderati, come quello dell’ingegnere Mario Maretti".
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging














































































