Al via a Soliera il ciclo di incontri con la candidata sindaca Caterina Bagni
SOLIERA- Prenderà il via sabato 24 febbraio, alle ore 9.30- con un appuntamento dedicato alle energie rinnovabili, mobilità sostenibili, ambiente e cambiamenti climatici- il ciclo di tavoli tematici Incontriamoci!: promosso dalla coalizione di centrosinistra che ha costituito il comitato elettorale per Caterina Bagni sindaca.
Saranno cinque gli incontri complessivi, che si svolgeranno presso il Comitato elettorale della coalizione, in via Gramsci n°10.
Il secondo appuntamento, martedì 27 febbraio, alle ore 21.00, verterà sul tema della pianificazione e rigenerazione urbana, delle opere pubbliche e della cura del territorio, mentre giovedì 7 marzo, alla stessa ora, si discuterà di coesione della comunità tra associazionismo, sport, cultura e politiche giovanili. Innovazione, promozione del territorio, sviluppo economico e legalità saranno invece i temi della serata di giovedì 14 marzo, mentre l’incontro conclusivo, giovedì 21 marzo, riguarderà salute, scuola e servizi sociali.
“Volevamo incontrare le cittadine e i cittadini per ascoltare, confrontarci, proporre – commenta Caterina Bagni - perché Soliera è un patrimonio di tutti, nessuno escluso, ed è giusto che tutti coloro che lo desiderano possano fornire il proprio contributo, in termini di punti di vista, stimoli, idee. Parleremo di alcuni dei temi che ci sembrano più importanti per ragionare e progettare uno sviluppo armonico della nostra comunità. Ma non potremmo farlo da soli: per questo invito davvero tutte e tutti a partecipare, perché Soliera è un nome, ma dietro quel nome ci siamo noi”.
LEGGI ANCHE
- Scelta la candidata sindaca Pd per Soliera: Caterina Bagni
- Soliera, amministrative 2024: è Caterina Bagni la candidata sindaca del centrosinistra
- Amministrative Soliera, Caterina Bagni inaugura la sede del proprio comitato elettorale
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.