Medolla, picchia i carabinieri intervenuti per una lite in famiglia: arrestato
MEDOLLA- Nella serata di giovedì 25 gennaio, i carabinieri della Stazione di Concordia sulla Secchia, su segnalazione pervenuta al “112”, sono intervenuti in un’abitazione del comune di Medolla, poiché era stata segnalata una violenta lite in famiglia.
Un uomo 48enne, in evidente stato di ubriachezza, si era scagliato contro i militari intenti a ricondurre alla calma i contendenti.
Nonostante gli inviti e le successive intimazioni ad astenersi da simile condotta, l’interessato ha spintonato e usato violenza nei confronti dei carabinieri: ai quali ha causato delle lesioni poi medicate dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Mirandola.
I militari sono riusciti infine a contenere l’uomo, che è stato tratto in arresto in flagranza di reato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali a pubblico ufficiale nonché denunciato in stato di libertà all’Autorità giudiziaria per maltrattamenti in famiglia.
Nella mattinata di venerdì 26 gennaio l’uomo è stato condotto davanti al giudice del Tribunale di Modena che lo ha giudicato con rito direttissimo, convalidando l’arresto operato dai Carabinieri e irrogando all’interessato la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.