Il 30 gennaio a Carpi il nuovo corso di formazione per operatori della moda
CARPI- Imparare i processi che portano alla realizzazione di un capo di abbigliamento, dalla realizzazione del cartamodello alla confezione del capo, utilizzando macchine industriali per la confezione e in conformità con le schede tecniche prodotto: questi gli obiettivi del nuovo corso di formazione tecnica per operatori del settore della moda che realizzato da ForModena con il sostegno di Carpi Fashion System, prenderà avvio martedì 30 gennaio a Carpi, in via Marx 131/c.
La durata complessiva sarà di 50 ore, e le lezioni si svolgeranno in presenza il martedì e il giovedì dalle ore 19.00 alle 22.00.
I partecipanti potranno così apprendere le misure anatomiche e costruzione tabella taglie, la costruzione del cartamodello base per pantalone e maglia, la trasformazione linee moda, l’industrializzazione cartamodello, il piazzamento e taglio su tessuto, la conoscenza e utilizzo di macchine da cucire (lineare, tagliacuci 2-3 aghi base piana), la confezione del prototipo, lo stiro intermedio e finale e l’eventuale sdifettamento.
Per informazioni e iscrizioni è possibile visitare il sito www.formodena.ti, inviare una mail a carpi@formodena.it, chiamare il numero 059699554.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.