Aimag, Noi SanFeliciani: “Una sentenza contro il nostro territorio”
SAN FELICE- La lista civica Noi SanFeliciani interviene sulla questione Aimag e sulla sentenza del Tar che ha rigettato il ricorso presentato dai sindaci di 7 comuni della Bassa e di 4 del mantovano.
"Leggiamo con moltissima amarezza il riscontro della sentenza del TAR Emilia-Romagna relativamente alla nomina del nuovo CDA di AIMAG avvenuto lo scorso giugno per il volere “Golpista” del PD della Via Emilia, che ha svenduto, o meglio regalato su di un piatto d’argento AIMA da HERA.Purtroppo questa sentenza “ucciderà” nel vero senso della parola AIMAG. Siamo convinti che a questo punto inizierà una vera e propria agonia fatta: di insuccessi di Bilancio, di necessità di rinnovamento, di una sempre maggior ingresso di Hera nelle decisioni strategiche e così via fino al totale controllo di questa su AIMAG ….. purtroppo un film già visto, di cui ovviamente ne conosciamo la fine.Sorridiamo a questo punto nel pensare che il PD DELLA BASSA MODENESE, in un ormai conclamato strabismo politico chieda i voti ai cittadini, per difendere AIMAG, per difendere la sanità territoriale o per migliorare i nostri paesi, quando invece lui stesso "sulla via Emilia" è stato l’artefice di cotanto ORRORE.Questa sentenza-condanna, purtroppo ha ribadito una tristissima realtà e cioè che il territorio della bassa, per il PD deve continuare ad essere un “Somaro da soma” che a testa bassa tirare il suo carretto piano piano ed in silenzio.No! NOI SANFELICIANI ci opponiamo con forza a questo disegno di un territorio che deve continuare ad essere: “munto”, privo di ogni servizio, ma soprattutto che deve continuare a produrre ricchezza, in silenzio , ma con il freno a mano tirato!Continueremo a sostenere il territorio, a difendere le nostre eccellenze e a denunciare con gran voce questi “giochetti politici” che certamente non ci appartengono".
LEGGI ANCHE
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni