A San Felice un incontro sul nuovo Centro di Assistenza e Urgenza di Finale Emilia
SAN FELICE- “I percorsi di presa in carico sul territorio. Il nuovo Centro di Assistenza e Urgenza (Cau) di Finale Emilia” è il titolo della serata, aperta a tutti i cittadini, che si svolgerà martedì 30 gennaio a San Felice sul Panaro, presso la sala consiliare del municipio di piazza Italia, 100, con inizio alle 20.45.
A un mese dall’avvio il Centro di Assistenza e Urgenza di Finale Emilia continua a restituire ottimi risultati: 760 gli accessi registrati sino allo scorso 21 gennaio, con medie di oltre 20 persone visitate al giorno e 10 minuti di attesa.
Proprio del CAU di Finale, che ha valenza distrettuale, si parlerà a San Felice sul Panaro, nel nuovo appuntamento di “Nuovi servizi per nuovi bisogni”, il format ideato dall’Azienda USL di Modena in collaborazione con i Comuni per presentare ai cittadini le principali novità in merito a percorsi e servizi di carattere sanitario attivati sul territorio.
Nel corso dell’iniziativa saranno illustrate le caratteristiche del Cau ospitato presso la Casa della Comunità di Finale e che è al servizio di tutto il territorio del Distretto di Mirandola, in particolare dei Comuni limitrofi come San Felice.Organizzano Ausl di Modena e Comune di San Felice.La serata, oltre che in presenza, può essere seguita anche in diretta streaming o in un secondo tempo on demand sulla piattaforma Civicam del Comune.
- Cau, in tre mesi di attività oltre 32.600 gli accessi
- Nuovo Cau di Finale Emilia, l’Ausl lancia un video per raccontarne il funzionamento
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni