Ubriachi alla guida, due persone fermate a Camposanto e Bomporto
Nel decorso fine settimana sono stati eseguiti dei controlli del territorio predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Modena, finalizzati alla prevenzione e contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti, l’abuso di bevande alcooliche e le condotte di guida maggiormente pericolose.
Durante la notte, a Camposanto, i militari della Stazione di San Felice Sul Panaro hanno individuato e fermato un 35enne che guidava in modo anomalo la propria autovettura: l’uomo è risultato alla guida con un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito. Il conducente è stato pertanto denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per guida in stato di ebrezza alcolica e anche in questo caso la patente di guida ritirata per le successive determinazioni.
Nei pressi di Bomporto, i Carabinieri intervenivano per un’autovettura che era uscita fuori dalla sede stradale, soccorrendo il guidatore e constatando che lo stesso era alla guida con un tasso alcolemico superiore il limite permesso. Il conducente è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per guida in stato di ebrezza alcolica.
I controlli nel resto della provincia
A Vignola, durante il sabato sera, la pattuglia della locale Tenenza ha fermato due giovani a piedi per le vie del centro, che all’esito dei controlli, sono strati trovati in possesso di “hashish”. Entrambi i giovani sono stati quindi segnalati alla locale Prefettura e lo stupefacente sequestrato in attesa di essere distrutto.
Poco dopo, il medesimo equipaggio ha identificato un 41enne alla guida della propria autovettura, che sottoposto all’alcoltest è risultato positivo con un tasso alcolemico di 1,72 gr/l. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per guida in stato di ebrezza e la patente di guida ritirata per la successiva sospensione.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.