Truffe informatiche: BPER Banca promuove “CYBERSICURI Impresa possibile”
BPER Banca promuove “CYBERSICURI Impresa possibile”, la campagna di sicurezza informatica, in collaborazione con CertFin, per contrastare le truffe e sensibilizzare le imprese sull’importanza di investire nella sicurezza dei sistemi informatici e nella consapevolezza al suo utilizzo.
L’iniziativa ha come claim “La risposta giusta alla sicurezza della tua impresa è l’informazione” e si pone come obiettivo rendere consapevoli gli utenti sulle minacce derivanti da attacchi informatici e sulle scelte da intraprendere in caso di bisogno.
È attivata e coordinata da ABI Lab, il Centro di Ricerca e Innovazione per la Banca promosso dall’ABI (Associazione Bancaria Italiana) e dal CertFin – CERT Finanziario Italiano.
BPER Banca sarà tra i protagonisti di una campagna di prevenzione e sensibilizzazione sulle truffe informatiche. L’informazione, infatti, risulta essere il miglior strumento per la divulgazione.
“BPER aderisce ancora una volta a iniziative importanti e di grande attualità. Nel caso specifico, ci stiamo impegnando per la sensibilizzazione su un tema essenziale come quello della sicurezza informatica- ha spiegato Alessandro Bulgarelli, chief information security Officer di BPER
Banca- Vogliamo contribuire ad aumentare il livello di consapevolezza sui possibili pericoli di frode e sensibilizzare ad un uso sicuro degli strumenti digitali. Siamo fieri di promuovere una campagna di grande utilità e valore”.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.