Picchia e minaccia di dare fuoco alla compagna, arrestato 30enne modenese
E' stato arrestato a Modena, e ora è in carcere, un trentenne per maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna coetanea dalla quale aspetta un figlio.
Infatti l'ipotesi di reato è aggravata dallo stato di gravidanza della donna. La misura, applicata dai carabinieri, fa sapere la procura di Modena, è scattata sabato.
L'uomo è indagato anche per stalking.
Le indagini hanno dimostrato che la donna subiva violenze, calci e schiaffi al volto, già da tempo. Un episodio, contenuto nel fascicolo, viene sottolineato dalla procura: nel giungo del 2022 l'uomo aveva afferrato per un braccio la compagna, girandoglielo con una forza tale da provocarle una frattura e una volta all'ospedale le avrebbe detto che qualora avesse denunciato, lui le avrebbe dato fuoco.
Non mancano, sempre nelle indagini, aggressioni con la bocca della vittima tappata affinché non chiedesse aiuto e minacce di morte. L'ultimo episodio di violenza che viene ricostruito dalla magistratura modenese risale al 14 novembre scorso, giorno in cui l'indagato, nel corso di un incontro, aveva chiesto alla 30enne una ricarica Postepay di dieci euro, prendendo a schiaffi e calci alla schiena, oltre a sputi, al rifiuto della vittima di versare la somma.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.