Pagani automobili svela il nuovo headquarter americano a Coral Gables
SAN CESARIO- Pagani Automobili ha annunciato l'inaugurazione ufficiale del suo nuovo headquarter a Coral Gables, Miami. La cerimonia di apertura, tenutasi il 7 dicembre, ha suscitato ammirazione e orgoglio tra gli estimatori americani del marchio.
Al taglio del nastro erano presenti Horacio e Christopher Pagani, Michael Staskin, CEO di Pagani America, Michele Misto', Console Generale per l'Italia a Miami e Vince Lago, Sindaco della città di Coral Gables.
L’evento segna un passo significativo nel piano di sviluppo di Pagani Automobili, finalizzato a consolidare la sua costante crescita nel mercato americano, oltre a rappresentare un'opportunità unica per gli appassionati di immergersi nell'universo esclusivo e raffinato delle creazioni Pagani.
In occasione dell'inaugurazione, Horacio Pagani ha dichiarato: «Questo è un giorno speciale per la nostra famiglia. Lavoriamo in America da ormai un decennio ed era giunto il momento che avesse una casa tutta sua. Le cose più importanti che abbiamo in Pagani non sono le auto, ma le persone che credono in quello che facciamo, che vivono questi momenti con noi. È questo che ci dà l'energia per continuare a lavorare con tanta passione e amore».
La nuova sede americana non è solamente uno spazio espositivo, ma un autentico hub che incarna l'essenza distintiva del brand. Gli arredi di uffici e spazi espositivi, disegnati e realizzati da Pagani Arte, si integrano armoniosamente in un contesto di tecnologia avanzata, offrendo ai clienti un'esperienza personalizzata senza eguali.
Nel corso della cerimonia venti prestigiose vetture sono state le assolute protagoniste; tra queste la Huayra Tricolore, la Zonda Tricolore e, per la prima volta insieme negli Stati Uniti, due delle cinque Zonda Cinque coupé esistenti al mondo. La mostra ha incluso anche l'unico esemplare di Huayra Codalunga nelle Americhe, insieme alle rarissime Huayra NC e Zonda MD.
Saranno diverse le vetture esposte nel nuovo showroom: la Huayra Coupé lascerà gradualmente il palcoscenico ad altri affascinanti modelli, garantendo così continua freschezza e stimolo non solo per gli affezionati clienti, ma anche e soprattutto per chi ama intensamente i motori, l’arte e la bellezza.
«Nel nuovo headquarter, l'arte dell'eleganza e dell'innovazione si uniscono in un legame avvincente, creando un ambiente che va oltre la mera esposizione di automobili straordinarie. Questo spazio si configura come un autentico portale che non solo accoglie, ma invita calorosamente la famiglia allargata Pagani a immergersi profondamente nell'anima vibrante dell'Atelier di San Cesario, portando con sé l'eccellenza del marchio nel cuore degli Stati Uniti- ha raccontato Michael Staskin, ceo di Pagani America- Questo atto non è solo un ampliamento della nostra famiglia, ma un'affermazione decisa della nostra dedizione a diffondere in modo travolgente i principi fondamentali che definiscono la Casa Pagani. In particolare, l'importanza del mercato americano non può essere sottolineata abbastanza, poiché i nostri clienti statunitensi giocano un ruolo cruciale nel plasmare e alimentare il nostro spirito innovativo. Ogni veicolo che attraversa la soglia di questa sede rappresenta non solo una macchina di ingegneria straordinaria, ma anche un ponte tra continenti, un simbolo tangibile della connessione speciale tra la maestria artigianale italiana e l'entusiasmo dei nostri clienti americani».
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.









































































