Nuova apertura a Finale Emilia. Matteo Rossi, 19 anni, inaugura il suo negozio
A cura di Francesca Monari
Un’altra vetrina si accende a Finale Emilia. In Corso G. Mazzini 6/A venerdì 8 dicembre sarà inaugurato “Trap Denim”. Un nome che rispecchia la passione del titolare per lo stile che propone: il negozio è specializzato in abbigliamento streetwear per donna, uomo e bambino.
Il negozio va ad ampliare l'offerta della cittadina e conferma il desiderio che sta alla base di questa avventura commerciale, ovvero l'orgoglio e il coraggio di tenere viva Finale Emilia.
“Pur risiedendo nel ferrarese ho vissuto molto Finale tra gli amici e le scuole ed è proprio qui che ho deciso di far partire tutto. Con la pandemia ho cominciato a disegnare abbigliamento, in particolare jeans, un passatempo che mi ha appassionato al punto da decidere di interrompere il Liceo per frequentare un corso professionalizzante di operatore alle vendite - racconta l’imprenditore - Finita la formazione ho cominciato a prendere tutto molto sul serio: ho iniziato dalle vendite online, poi successivamente ho ampliato la mia rete vendendo anche a negozi fisici in varie parti d'Italia. Fiducioso per i risultati ottenuti ho avuto l'idea di aprire il mio primo negozio fisico. E’ bello avere una sede in cui lavorare. E uno spazio fisico dove poter toccare con mano i prodotti dà sicuramente al marchio più credibilità”
La nascita di nuove imprese giovanili è ammirevole, quindi sosteniamole. A fare gli onori di casa Matteo che, dalle 15, vi aspetta numerosi!
A Matteo un sentito in bocca al lupo da me e naturalmente da tutta la redazione!
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.