Finale Emilia, botte e minacce alla moglie: arrestato 57enne
FINALE EMILIA- Il 29 dicembre 2023, i carabinieri della Stazione di Finale Emilia hanno dato esecuzione alla misura della custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Modena, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei
confronti di un uomo di nazionalità italiana di 57 anni gravemente indiziato dei delitti di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate e aggravate.
L’uomo è accusato di aver maltrattato per lunghissimi anni la moglie, con percosse, minacce, ingiurie, umiliazioni e limitazioni alla libertà di movimento.
L’indagato impediva alla vittima di avere frequentazioni esterne, controllandone ogni contatto telefonico, vietandole ogni tipo di relazione e impedendole di allontanarsi dall’abitazione o di muoversi liberamente.
Lo scorso 19 dicembre, da ultimo, l’uomo ha aggredito brutalmente la donna colpendola ripetutamente con forti pugni al volto, cagionandole la frattura del setto nasale e un grave trauma da percosse con lesioni giudicate guaribili in non meno 20 giorni.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni