Energia, a Bastiglia un incontro sulla fine del mercato tutelato
BASTIGLIA- Entro il 10 gennaio 2024 chi ha ancora un contratto del gas alle condizioni del mercato tutelato, dovrà passare al libero mercato. Per la luce, invece, il termine dei servizi di tutela è fissato ad aprile del prossimo anno. Che cosa cambierà? Ci saranno aumenti? In che misura incideranno sulle nostre tasche?
Per rispondere a queste e ad altre domande, il sindacato Spi Cgil di Bastiglia e quello di Bomporto, con il patrocinio di entrambe le Amministrazioni comunali, promuovono un incontro che si terrà venerdì 15 dicembre, alle 15, alla Sala Centopassi in Piazza Repubblica a Bastiglia, con la partecipazione di Federconsumatori Modena.
“I cittadini sono molto disorientati – dice la sindaca di Bastiglia Francesca Silvestri – ed esprimono l'esigenza di avere risposte chiare su quel che ci aspetta con la fine del mercato tutelato. Aggiungo che si respira una grande preoccupazione a riguardo ed è per questo, nell'intento di rispondere a una richiesta che arriva dalla comunità, che l'Amministrazione sostiene e partecipa all'iniziativa”.
All'appuntamento di venerdì, a entrare nel merito e a relazionare sul tema saranno Marzio Govoni e la dott.ssa Filomena Acquafredda, rispettivamente presidente e responsabile Energia di Federconsumatori Modena. In apertura, i saluti delle sindache di Bastiglia e Bomporto, Francesca Silvestri e Tania Meschiari.
L'incontro, che ha finalità informative, è a ingresso libero.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.











































































