Dopo il milione della fondazione di Mirandola, per l’hospice di San Possidonio un altro milione dalla Regione
Dopo il milione della fondazione di Mirandola, per l'hospice di San Possidonio un altro milione dalla Regione Emilia-Romagna. Lo ha annunciato l'assessore regionale alla Sanità, Raffaele Donini, nel corso della conferenza stampa tenutasi venerdì a Mirandola convocata presso la sede della fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola di piazza Matteotti. All'appuntamento, cui erano presenti anche i sindaci della Bassa e i volontari delle associazioni malati oncologici del territorio, è stato annunciato he la fondazione di Mirandola ha deliberato un stanziamento da un milione di euro per il progetto di hospice di San Possidonio.
E, gradita sorpresa per tutti, Donini ha messo sul piatto un altro milione che costituisce un altro importante tassello per dare dignità ai malati terminali della Bassa Modenese con una struttura da 20 posti letto.
Naturalmente anche l’intera comunità potrà diventare partner attivo nella realizzazione di questo fondamentale servizio grazie a quei cittadini che, con il loro personale contributo, intendano aiutare a realizzare l’Hospice San Martino.
È possibile contribuire con qualsiasi cifra come donazione liberale tramite BONIFICO BANCARIO sul conto corrente n. 2632275 c/o BPER Banca intestato a Fondazione Hospice Area Nord San Martino, IBAAN IT40Z0538723300000002632275; oppure con una DONAZIONE DEL 5×1000 indicando in dichiarazione dei redditi il codice fiscale della Fondazione San Martino 90042790361.
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni