Addio a Elena Silingardi, ex coordinatrice infermieristica del Ramazzini di Carpi
CARPI- L’Azienda USL di Modena esprime profondo cordoglio e commozione per la scomparsa di Elena Silingardi, fino al 2022 coordinatrice infermieristica dei reparti di Chirurgia e Gastroenterologia dell’Ospedale Ramazzini di Carpi.
Per 40 anni, prima della pensione avvenuta appunto poco meno di un anno fa, Silingardi aveva lavorato in Azienda, in particolare al Ramazzini, facendosi apprezzare da tutti per le doti umane straordinarie e per le competenze professionali di altissimo livello. Un punto di riferimento sicuro per i pazienti e per i colleghi, soprattutto per i più giovani, che hanno potuto trarre insegnamenti preziosi per il loro percorso professionale.
"Chi ha avuto l’onore di conoscerla sul posto di lavoro ricorda una professionista amata da tutti, sempre sorridente, animata da uno spirito ottimista che le permetteva di affrontare con decisione e positività ogni sfida che si presentava- ha dichiarato l'Azienda sanitaria- E proprio nel momento di difficoltà più grande che la sanità si è trovata ad affrontare nei tempi recenti, ovvero il periodo pandemico, Elena Silingardi ha rappresentato una figura preziosissima, mettendosi a disposizione sin da subito per gestire con esperienza e grande professionalità più reparti, mostrando duttilità nel fornire il proprio apporto in ogni contesto fosse necessario".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.