Soliera, festa del Ringraziamento: ecco come cambia la viabilità
SOLIERA- Nella mattinata di domenica 19 novembre a Soliera si terrà la Festa interparrocchiale del Ringraziamento, che comprende la tradizionale sfilata dei trattori.
Per l'occasione sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità. Dalle 7.30 alle 12 verrà disposto il divieto di transito e di sosta dei veicoli su ambo i lati di via Marconi nel tratto compreso tra via Roma e via Matteotti, con rimozione forzata.
Ulteriori limitazioni saranno le seguenti: dalle 7.30 alle 12 il divieto di sosta dei veicoli, con rimozione forzata degli stessi, in via Roma da via Marconi a via Muratori. Dalle 12 alle 13, e comunque fino al termine della sfilata dei trattori agricoli, la sospensione temporanea della circolazione stradale per il tempo strettamente necessario al transito dei veicoli agricoli in via Matteotti (tratto compreso tra le vie Marconi e Grandi), Marconi (tratto compreso tra le vie Matteotti e Arginetto), via Arginetto (tratto compreso tra le vie Marconi e Grandi) e via Grandi (tratto compreso tra le vie Arginetto e Matteotti). Infine dalle 7.30 alle 13 è disposto il divieto di transito nel percorso pedonale ciclabile di piazza Lusvardi.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.