Sciopero generale, Vaccari (Pd): “Accanto a chi lavora contro un Governo cieco e sordo”
“Oggi sono qui, insieme alla CGIL di Modena, per sostenere le lavoratrici e i lavoratori, e appoggiare la richiesta di investimenti nei servizi pubblici, per la sanità e il lavoro, per i diritti e i salari. Sono qui, come tanti altri parlamentari del Partito Democratico in giro per l’Italia, a partire da piazza del Popolo, a Roma”: queste le parole del parlamentare modenese del Pd, Stefano Vaccari, che il 17 novembre, in piazza Grande, ha partecipato alla manifestazione indetta dal sindacato.
“Siamo al fianco di chi oggi sciopera per chiedere di cambiare una manovra finanziaria ingiusta, che contribuisce ad aumentare il precariato e rendere chi lavora ricattabile, che penalizza pensionati e giovani, che non investe sul futuro e non considera le enormi difficoltà legate ai cambiamenti climatici. Il governo sta lasciando soli intere categorie sociali, tra i quali i docenti, gli studenti e le famiglie, e questo è inaccettabile”.
“Quelle che servono – conclude l’esponente DEM - sono risposte molto diverse, non una riduzione di risorse e diritti. Occorre un governo che ascolti e si confronti, non un esecutivo che irride e maltratta lavoratrici e lavoratori che pagano le tasse e contribuiscono al benessere collettivo, mentre chiude occhi e orecchie davanti agli evasori. Noi ci siamo, e faremo tutto il possibile per sostenere le ragioni di questo sciopero generale”.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.









































































