Controlli su strade e negli esercizi commerciali: scattano sanzioni e denunce
MODENA- Nel pomeriggio di mercoledì 29 novembre, i Carabinieri della Compagnia di Modena- congiuntamente a militari delle Compagnie di Carpi e Sassuolo- con il supporto del Nucleo Antisofisticazione e Sanità Carabinieri di Parma e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Modena- hanno eseguito dei servizi straordinari di controllo del territorio, attuati nel comune di Modena, per la prevenzione e il contrasto dei reati predatori e contestuali controlli ad attività commerciali.
Nel corso di tali attività, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità hanno proceduto al controllo di un bar riscontrando una serie di carenze igienico-sanitarie, che hanno comportato la contestazione a carico del titolare, di una sanzione amministrativa per un importo di mille euro.
I militari del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro di Modena hanno poi proceduto al controllo di un’attività commerciale dedita alla ristorazione, senza riscontrare irregolarità.
I Carabinieri della Tenenza di Vignola, a seguito di alcuni controlli alla circolazione stradale, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, di un 30enne, trovato alla guida di un’autovettura in stato di ebbrezza alcolica, risultato positivo all’esame con l’alcoltest. La patente di guida è stata ritirata per la successiva sospensione.
Inoltre hanno segnalato amministrativamente alla Prefettura di Modena, un uomo 36enne, trovato in possesso di una modica quantità di cocaina.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.










































































