Carpi, occupano abusivamente un garage: sgomberate tre persone
CARPI- Nella notte di mercoledì 29 novembre, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri
di Carpi, durante un servizio perlustrativo, è intervenuta in un garage condominiale dove erano stati segnalati dei movimenti sospetti.
Nel corso dell’intervento i militari hanno individuato un garage al cui interno si percepiva la presenza di alcune persone, che in un primo momento alla richiesta di aprire, non davano risposta. È stato quindi richiesto l’intervento dei vigili del fuoco ma prima del loro arrivo, gli occupanti hanno aperto la porta garage. Al suo interno vi erano tre persone straniere, le quali avevano abusivamente occupato il locale.
Le tre persone- di anni 40, 43 e 45- sono state accompagnate in caserma per le operazioni di identificazione, a seguito delle quali sono emerse irregolarità con le norme sulla permanenza nel territorio dello Stato.
Per uno di questi sono state avviate le procedure amministrative presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Modena finalizzate all’espulsione. Mentre un altro è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per soggiorno illegale nel territorio dello Stato e nella mattinata di venerdì 30 novembre è stato accompagnato presso un Centro di Permanenza per il Rimpatrio.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging












































































