Carpi, marketing urbano: la Giunta stanzia 20mila euro per valorizzare il centro
CARPI- La Giunta comunale di Carpi ha confermato il contributo all’associazione “Carpi Lab” nell’ambito del più ampio progetto di marketing urbano per il centro storico realizzato con il sostegno della Regione.
A “Carpi Lab” vengono assegnati 20.000 euro per sostenere le attività di costituzione dell’associazione, in particolare “progettazione marchio e immagine coordinata, branding, promozione, realizzazione di eventi e manifestazioni, piani di comunicazione, progettazione di percorsi commerciali tematici e gestione di servizi comuni (vigilanza, camerini artisti, collaborazione con associazioni benefiche ed eventuali altri soggetti)”.
Il contributo servirà quindi, da un lato a promuovere l’immagine dell’associazione, e dall’altro a sostenere eventi e iniziative. Tra questi ci sarà anche una “casetta di legno” che, durante il periodo natalizio, verrà allestita in piazzetta Garibaldi.
«Diamo continuità al nostro impegno sul fronte della valorizzazione del centro storico – commenta l’assessora alla promozione del centro storico Stefania Gasparini – Queste risorse danno la possibilità a Carpi Lab di strutturare un’immagine e un branding funzionale a sostenere le iniziative promosse già a partire dalle ormai imminenti festività natalizie. L’obiettivo è di proseguire la collaborazione sull’onda di quanto già fatto con “Halloween” coinvolgendo i commercianti e proponendo eventi a misura di famiglia per cittadini e turisti».
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.