A Medolla “Nemmeno con un fiore”, mostra fotografica di Roberta Mulinazzi contro la violenza sulle donne
Si chiama "Nemmeno con un fiore" la nuova mostra fotografica della fotografa mirandolese Roberta Mulinazzi. Si terrà dal 13 Novembre al 2 Dicembre presso la Palestra Experience di Medolla. E' un progetto nato di getto, dedicato alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
'"Nemmeno con un fiore" è "una raccolta di immagine che ho realizzato nell'ultimo mese - spiega la fotografa - sono scatti a colori, un grido di speranza ed un gesto di vicinanza. Quando mi hanno proposto di partecipare con una mostra, ho pensato subito che avrei dovuto realizzare qualcosa di nuovo rispetto alle mostre presentate gli anni scorsi, così ho coinvolto tante donne spiegando il progetto che avevo in mente. È bello ricevere consensi per una giusta causa".
"Nemmeno con un fiore" è una raccolta di immagini leggere, fotografie in cui cogli la semplicità e la sensibilità che caratterizza la fotografa Mirandolese, 50 scatti realizzati, in punta di piedi, come nel suo stile.
La mostra potrà essere visitata dal lunedì al venerdì dalle ore 17, 30 alle ore 19 30 e in tutta la giornata del 25 Novembre. L'ingresso è libero e gratuito, sarà possibile presso la reception fare una donazione a favore dell'associazione" Donne in Centro".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.