Stadium Mirandola: Riccardo Rustichelli è il nuovo capitano della Serie A3
MIRANDOLA- L'allenatore Mescoli ha deciso, a indossare la fascia di capitano della Stadium Mirandola per la nuova stagione sarà Riccardo Rustichelli. Il centrale- classe 1996- che è nato e cresciuto nelle giovanili gialloblù raccoglie la nuova sfida e rilancia: “Consapevolezza e fame di vittoria saranno le parole chiave”.
"Sono molto grato delle parole che Mescoli e Silvestri hanno speso per me, credo che il coach si sia accorto subito della fiducia che ho nella forza del gruppo. Ho sempre cercato di dare qualcosa in più di quello che ci si aspettava da me, perché credo che sia una componente fondamentale del risultato finale della gara- h commentato Rustichelli- Per quanto
riguarda il presidente ormai ci conosciamo da tempo, mi ha visto sia quando era ora di festeggiare che nelle situazioni delicate. Sono molto contento di sentirlo parlare di me in questo modo".
"Ho pensato subito a Riccardo. Anche nella scorsa stagione, nei momenti di difficoltà ha dimostrato di saper prendere per mano i compagni di squadra- ha dichiarato l'allenatore Marcello Mescoli- È un ragazzo responsabile e un giocatore maturo.
Per me è stata una scelta naturale".
"Riccardo è nato e cresciuto qui alla Stadium e abbiamo ritenuto che fosse la scelta giusta: è una persona posata, corretta e che gode della stima di tutti i giocatori, anche dei nuovi che lo conoscono da poco. Abbiamo deciso di dare a lui la “palma”
di capitano anche perché siamo sicuri che sarà in grado di serrare le fila in caso di necessità ed è sicuramente un esempio di come ci si comporta in palestra"- conclude il presidente Fabrizio Silvestri.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging












































































